
Cartelle esattoriali e decreto Ristori 5, lavori in corso. Le novità annunciate da Gualtieri
Cartelle esattoriali, invii scaglionati degli atti di Agenzia delle Entrate e ramo Riscossione, e riduzione degli importi per chi ha subito cali (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cartelle esattoriali, invii scaglionati degli atti di Agenzia delle Entrate e ramo Riscossione, e riduzione degli importi per chi ha subito cali (...)
Scadenze fiscali febbraio 2021, tanti gli adempimenti in calendario: si parte con la domanda di esonero canone Rai, con l’invio delle spese al (...)
Ecobonus e bonus casa 2021, l’ENEA lancia il sito per la comunicazione dei dati relativi ai lavori terminati a partire dal 1° gennaio ed ammessi in (...)
Recovery Plan da modificare: l’Europa chiede all’Italia di riformulare il PNRR, tenendo conto anche delle raccomandazioni 2019-2020. Riforma (...)
Digital tax 2021, dall’Agenzia delle Entrate arrivano il modello di dichiarazione per l’imposta sui servizi digitali e le relative istruzioni. La (...)
Ancora una proroga per le cartelle esattoriali? L’ipotesi è in campo, e potrebbe far parte delle novità del decreto Ristori 5. La pace fiscale, con (...)