
Reddito di emergenza, proroga e novità nel decreto Sostegni: domanda entro il 30 aprile 2021
Reddito di emergenza, tre mesi di proroga nel decreto Sostegni. Per ricevere il REM di marzo, aprile e maggio 2021 bisognerà fare domanda INPS (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Reddito di emergenza, tre mesi di proroga nel decreto Sostegni. Per ricevere il REM di marzo, aprile e maggio 2021 bisognerà fare domanda INPS (...)
Partite IVA, riduzione bollette elettriche e canone Rai speciale: la novità è contenuta nel decreto Sostegni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del (...)
Stralcio delle cartelle fino a 5.000 euro, conferma ufficiale su una delle novità più attese del decreto Sostegni. Il condono fiscale è automatico, (...)
Pace fiscale, novità nel decreto Sostegni: allo stralcio delle cartelle si affianca la sanatoria degli avvisi bonari per le partite IVA. Il testo (...)
Contributi a fondo perduto: nuovo sistema di calcolo nel decreto Sostegni 2021. La percentuale spettante, in relazione alla propria classe di (...)
Contributi a fondo perduto, i requisiti del decreto Sostegno rischiano di lasciare fuori molti dei potenziali beneficiari. L’introduzione del (...)