
Bonus prima casa, il Decreto Fiscale 2022 cancella l’agevolazione per gli italiani all’estero
Bonus prima casa per gli italiani all’estero, il Decreto Fiscale 2022 cancella l’agevolazione prevista anche senza il trasferimento della (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus prima casa per gli italiani all’estero, il Decreto Fiscale 2022 cancella l’agevolazione prevista anche senza il trasferimento della (...)
Scadenza in arrivo per il modello 770/2021, da trasmettere entro il 2 novembre. A fronte del calendario fitto di adempimenti, i Consulenti del (...)
Mutuo prima casa fino al 100 per cento: la garanzia di Stato ridisegnata dal decreto Sostegni bis non è rivolta solo ai giovani, ma a tutte le (...)
Bonus ristrutturazione, sulle modalità di pagamento e sul calcolo del limite di spesa è recentemente intervenuta l’Agenzia delle Entrate. La (...)
Bonus teatro e spettacoli dal vivo: con il provvedimento dell’11 ottobre 2021 l’Agenzia delle Entrate definisce le regole per fare domanda (...)
Ecobonus per la caldaia a condensazione, la detrazione del 50 o del 65 per cento può essere fruita anche mediante cessione del credito. Facciamo (...)