
Scontrino elettronico e POS, la semplificazione slitta a luglio 2022: novità nel DL Fiscale
Scontrino elettronico automatico per i pagamenti con POS, proroga al 1° luglio 2022 per la semplificazione prevista in relazione ai sistemi (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scontrino elettronico automatico per i pagamenti con POS, proroga al 1° luglio 2022 per la semplificazione prevista in relazione ai sistemi (...)
Ricorsi limitati per le cartelle, i ruoli e gli estratti di ruolo: la novità è parte delle modifiche apportate al Decreto Fiscale 2022 dalle (...)
Modello 730 precompilato, controlli formali solo sui dati modificati trasmessi da soggetti terzi. Le novità sono contenute negli emendamenti al (...)
Bonus casa, attestazione di congruità dei prezzi senza SAL o dichiarazione di fine lavori. Ai fini delle opzioni per la cessione del credito e lo (...)
Slitta la scadenza della pace fiscale: per la rottamazione ter e il saldo e stralcio delle cartelle si passa dal 30 novembre al 9 dicembre 2021. (...)
Scadenze fiscali dicembre 2021, saldo IMU e acconto IVA sono i principali adempimenti del mese, che si affiancano agli appuntamenti periodici, (...)