
Premio di risultato, tassazione separata esclusa se non c’è ritardo nel pagamento
Premio di risultato, non si applica la tassazione separata se è erogato l’anno successivo non per via di un ritardo indipendente dalla volontà (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Premio di risultato, non si applica la tassazione separata se è erogato l’anno successivo non per via di un ritardo indipendente dalla volontà (...)
Bonus Sud, nuovo modello per richiedere il credito d’imposta sugli investimenti. Con il provvedimento del 6 aprile 2022 l’Agenzia delle Entrate (...)
Riforma fiscale, nuovo scontro tra i partiti di maggioranza nel corso della seduta in Commissione Finanze della Camera del 6 aprile 2022. Non c’è (...)
Contributi INPS lavoro domestico 2022, al via la possibilità di effettuare il pagamento tramite l’App IO in pochi e semplici passaggi. A (...)
Reddito di cittadinanza, conguaglio in vista sul pagamento di aprile 2022: a comunicarlo è l’INPS, che sta concludendo le operazioni di ricalcolo (...)
Comunicazione pagamenti in contanti per le operazioni legate al turismo: due scadenze da tenere a mente nel mese di aprile 2022, sia per i (...)