
Pagamenti con POS, comunicazione giornaliera e incrocio con gli scontrini: ancora novità nel DL PNRR
Pagamenti con POS, comunicazione giornaliera al fine di consentire al Fisco di incrociare i dati sulle transazioni con quelli degli scontrini (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Pagamenti con POS, comunicazione giornaliera al fine di consentire al Fisco di incrociare i dati sulle transazioni con quelli degli scontrini (...)
ISA 2022, pronte le istruzioni e le specifiche tecniche per l’acquisizione degli ulteriori dati. A definire le regole è il provvedimento (...)
Cessione del credito per il superbonus e i bonus casa, si estende la platea dei soggetti ammessi, per effetto dei chiarimenti forniti dal MEF nel (...)
Accertamento IMU, a rischio i controlli fiscali del periodo 2017/2021. Dopo i dubbi espressi dalla Corte Costituzionale circa la legittimità dei (...)
Rottamazione ter e saldo e stralcio, dopo la proroga prevista dal decreto Sostegni ter si avvicina la prima scadenza per i decaduti: entro il 30 (...)
Assegno unico, novità dall’INPS con il messaggio n. 1714 del 20 aprile 2022: la maggiorazione per i genitori lavoratori spetta anche a chi (...)