
Ecobonus e bonus facciate: i dati sulle frodi forniti dalla Guardia di Finanza
Le frodi relative bonus edilizi ammontano a 3,7 miliardi di euro e riguardano principalmente l’ecobonus e il bonus facciate. Il 98 per cento è (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Le frodi relative bonus edilizi ammontano a 3,7 miliardi di euro e riguardano principalmente l’ecobonus e il bonus facciate. Il 98 per cento è (...)
Le spese “in accollo” alla committenza rientrano nel sismabonus, con la stessa detrazione al 110 per cento prevista per il superbonus, se gli (...)
Certificazione Unica e LIPE saranno al centro del webinar gratuito del 9 marzo, organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale, in cui verrà (...)
Tra le categorie di lavoratori per le quali vengono fornite istruzioni sul versamento dei contributi volontari INPS 2023 ci sono anche i (...)
Quali documenti, in mancanza dei requisiti, escludono gli acquirenti dei crediti del superbonus e dei bonus edilizi dalla responsabilità? (...)
Stop del Governo per le prime cessioni dei crediti e lo sconto in fattura: le novità sono contenute nel DL 11/2023, pubblicato in Gazzetta (...)