
Partite IVA apri e chiudi, i dati delle Entrate sulle chiusure: la metà tra Lombardia e Lazio
Le chiusure delle partite IVA apri e chiudi, a partire dal 1° gennaio e fino al 31 luglio 2023, ammontano a 1221. Nel complesso Lombardia e Lazio (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Le chiusure delle partite IVA apri e chiudi, a partire dal 1° gennaio e fino al 31 luglio 2023, ammontano a 1221. Nel complesso Lombardia e Lazio (…)
Lo smart working e la condizione dei lavoratori frontalieri sono al centro dei chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate nella (…)
La riforma fiscale prevede novità anche in tema di IRAP, con il graduale superamento dell’imposta. A prevederlo è il testo della delega al (…)
Per beneficiare del superbonus al 90 per cento, per interventi su villette o unifamiliari realizzati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2023, è (…)
Nel 1° semestre del 2023 viene registrata una crescita del 3,6 per cento delle entrate tributarie e contributive, rispetto allo stesso periodo (…)
Novità in tema di cessione del credito del superbonus. Le somme potranno essere acquistate da società private collegate a Regioni ed enti locali? (…)