
Cessione del credito, comunicazione entro la scadenza del 30 novembre con la remissione in bonis
Chi non ha provveduto alla comunicazione all’Agenzia delle Entrate della cessione del credito entro lo scorso 31 marzo, per le spese sostenute nel (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Chi non ha provveduto alla comunicazione all’Agenzia delle Entrate della cessione del credito entro lo scorso 31 marzo, per le spese sostenute nel (…)
Possibile proroga per il 2024 per gli interventi nei condomini? Dopo la netta chiusura da parte del Ministero dell’Economia al rinvio della (…)
Scadenza al 16 novembre per l’utilizzo in compensazione dei crediti d’imposta energia per le imprese, relativi al 1° e 2° trimestre (…)
I crediti incagliati, senza la comunicazione all’Agenzia delle Entrate entro il 30 novembre, non saranno più utilizzabili. Le somme saranno (…)
Le prestazioni di lavoro occasionale in agricoltura con i voucher previsti dalla Legge di Bilancio 2023 sono cumulabili con Naspi e DIS-COLL. A (…)
Il disegno di Legge di Bilancio 2024 prevede controlli dell’Agenzia delle Entrate sugli immobili oggetto di interventi di superbonus. Le (…)