
Bonus bollette 2024: sul sito INPS la verifica dei beneficiari
Il bonus bollette 2024 torna ai limiti ISEE precedenti all’ampliamento della platea: 9.530 euro o 20.000 euro, nel caso di nuclei familiari con (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Il bonus bollette 2024 torna ai limiti ISEE precedenti all’ampliamento della platea: 9.530 euro o 20.000 euro, nel caso di nuclei familiari con (...)
Nell’audizione sul decreto superbonus che si è tenuta presso la Commissione Finanze della Camera l’INT ha presentato le proprie proposte: da (...)
Dal 1° gennaio scorso la Legge di Bilancio 2024 ha reso strutturale l’ISCRO. Cambiano le regole per l’indennità straordinaria per i lavoratori (...)
Una panoramica sui bonus 2024, da quelli cancellati a quelli ancora sospesi e in fase di attuazione, passando per quelli che devono essere (...)
Nuovo tasso di interessi legali al 2,5 per cento dal 1° gennaio 2024. I riflessi sulle prestazioni INPS e INAIL: dal calcolo dei contributi (...)
L’aliquota IVA ridotta per le ristrutturazioni si applica solo alle abitazioni. Il requisito deve essere valutato alla data degli interventi ma (...)