
Dall’IRPEF alle novità sulle detrazioni: le istruzioni delle Entrate sono sufficienti?
Le istruzioni fornite dall’Agenzia delle Entrate nella prima circolare sulla riforma dell’IRPEF sono sufficienti? Rimane qualche dubbio per (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Le istruzioni fornite dall’Agenzia delle Entrate nella prima circolare sulla riforma dell’IRPEF sono sufficienti? Rimane qualche dubbio per (...)
L’Agenzia delle Entrate approva la percentuale della riduzione forfettaria per i redditi di Campione d’Italia: quella per l’anno 2023 è pari al (...)
Il commento dei commercialisti alla sentenza della Cassazione n. 3495: fa chiarezza sulla giurisprudenza relativa alle attività riservate alle (...)
Un milione di partite IVA che applicano gli ISA dichiara redditi fino a 15.000 euro. Un terzo dei soggetti ha redditi negativi. La fotografia di (...)
Tra le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate sull’attuazione del primo modulo di riforma dell’IRPEF e delle imposte sui redditi anche quelle (...)
L’Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni per il pagamento dell’imposta sostitutiva all’imposta di bollo, da versare sul valore delle (...)