
Decreto Milleproroghe 2024: le novità della legge di conversione
Sono diverse le novità che sono state inserite all’interno del Decreto Milleproroghe 2024, al termine dell’iter parlamentare: dallo spostamenti in (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Sono diverse le novità che sono state inserite all’interno del Decreto Milleproroghe 2024, al termine dell’iter parlamentare: dallo spostamenti in (...)
Semplificazioni per gli amministratori di condominio: l’Agenzia delle Entrate stabilisce l’esonero dall’invio dei dati relativi ai bonus edilizi, (...)
È ufficiale la proroga per la comunicazione all’Agenzia dell’Entrate relativa alla cessione del credito del superbonus e dei bonus edilizi. La (...)
Non punibilità per omessi versamenti di IVA e ritenute se le cause, sopravvenute, non imputabili all’autore. il giudice dovrà tenere conto della (...)
Le novità sulla riduzione del numero delle aliquote IRPEF e degli scaglioni di reddito incidono anche sulle pensioni e sulle prestazioni di (...)
Anche la proroga per i mutui nella legge di conversione del decreto Milleproroghe. Un emendamento completa quanto già previsto dalla Legge di (...)