Interessi passivi sui mutuo: detrazione anche con il trasferimento all’estero per lavoro
La detrazione per gli interessi passivi sul mutuo spetta anche nel caso di trasferimento all’estero del contribuente per motivi di lavoro. (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
La detrazione per gli interessi passivi sul mutuo spetta anche nel caso di trasferimento all’estero del contribuente per motivi di lavoro. (…)
La scadenza delle domande per il terzo bando Parco Agrisolare è fissata al 14 ottobre 2024. L’agevolazione è destinata alle imprese agricole (…)
Nel caso di atti di conciliazione tributaria o di accertamento con adesione per pagamenti ritardati di IRES e IRAP, gli interessi passivi relativi (…)
Per ottenere il credito d’imposta relativo all’agevolazione Transizione 5.0 dovranno essere inviate: la comunicazione preventiva, la (…)
Il convivente di una coppia di fatto che sostiene le spese per lavori che rientrano nel bonus ristrutturazione può beneficiare della relativa (…)
Entro quando deve essere inviata la comunicazione relativa alle spese agevolabili del superbonus, sostenute nel 2024? Per l’attuazione della (…)