
Imposta di registro: è fissa a 200 euro per la compensazione legale in atto pubblico
Imposta di registro, per la dichiarazione di compensazione legale in atto pubblico deve essere applicata l’imposta di registro nella misura fissa (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Imposta di registro, per la dichiarazione di compensazione legale in atto pubblico deve essere applicata l’imposta di registro nella misura fissa (...)
Credito di imposta adeguamento ambienti di lavoro, non è riconosciuto per le spese relative all’acquisto e all’installazione di un nuovo ascensore. (...)
Credito di imposta Mezzogiorno, è cumulabile con l’agevolazione relativa agli investimenti in beni strumentali. Lo chiarisce l’Agenzia delle Entrate (...)
Premi INAIL sospesi, con la circolare numero 35 del 14 settembre 2020 vengono introdotti 16 ulteriori codici da inserire nel modello F24. Le (...)
Moratoria mutui, il nuovo aggiornamento del comunicato MEF numero 210 del 16 settembre 2020 fornisce i dati relativi alle domande delle famiglie: (...)
Lavoro all’estero, al cooperante si deve applicare la tassazione prevista dalla disciplina convenzionale. Lo spiega l’Agenzia delle Entrate con la (...)