
Tassazione auto aziendali: le novità nel DDL di Bilancio
Tassazione auto aziendali: le novità nel DDL di Bilancio. Per i contratti dal 1° gennaio 2025 formerà reddito il 50 per cento dell’importo che (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Tassazione auto aziendali: le novità nel DDL di Bilancio. Per i contratti dal 1° gennaio 2025 formerà reddito il 50 per cento dell’importo che (...)
Nuovi chiarimenti sulla tassazione delle plusvalenze del superbonus: si applica anche in caso di solo lavori sulle parti comuni dell’edificio ma è (...)
Novità in arrivo per il credito d’imposta ricerca e sviluppo. Nessuna proroga per la scadenza del 31 ottobre ma nel testo del DDL di Bilancio trova (...)
IVA sciroppi o integratori alimentari: l’aliquota ridotta spetta solo per i prodotti con finalità di mantenimento dell’organismo in buona (...)
Superbonus in dieci anni anche per le spese sostenute nel 2023 e detrazione al 65 per cento dal 1° gennaio 2025 solo per chi ha già iniziato i (...)
Proroga della misura per i mutui sulla prima casa fino al 2027. Nel testo del DDL di Bilancio la riconferma sulle misure, comprese le novità per (...)