
IVA auto disabili, al 4 per cento anche con documentazione successiva all’acquisto
IVA auto disabili, si deve applicare l’aliquota ridotta al 4 per cento anche se la documentazione viene prodotta in data successiva all’acquisto. (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
IVA auto disabili, si deve applicare l’aliquota ridotta al 4 per cento anche se la documentazione viene prodotta in data successiva all’acquisto. (...)
Superbonus 100 per cento, nel conto del limite delle unità immobiliari di un singolo proprietario sono escluse le pertinenze. Lo spiega l’Agenzia (...)
Portale servizi lavoro, da oggi, 7 luglio, per accedere ai servizi online servirà lo SPID con livello di sicurezza 2. Alle comuni credenziali si (...)
Riforma del processo tributario, l’ANC presenta dubbi sulla relazione finale della commissione interministeriale. Al centro la gestione (...)
Voucher viaggi d’istruzione, l’Agenzia delle Entrate spiega la procedura per il corretto trattamento dell’IVA: i titoli a rimborso di attività (...)
Entrate tributarie gennaio maggio 2021, i dati MEF del comunicato stampa numero 138 del 5 luglio 2021 registrano circa 170 miliardi di euro nelle (...)