
Credito d’imposta beni strumentali 4.0: nella dichiarazione dei redditi i dati vanno inseriti una sola volta
Dall’Agenzia delle Entrate arrivano nuovi chiarimenti per la corretta compilazione della dichiarazione dei redditi 2023 riservate alle (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dall’Agenzia delle Entrate arrivano nuovi chiarimenti per la corretta compilazione della dichiarazione dei redditi 2023 riservate alle (…)
Anche tasse e contributi destinati ad atenei privati, se inserite nella dichiarazione dei redditi, rientrano tra le spese universitarie che danno (…)
Le modifiche sul modello 730/2023 precompilato fanno perdere i vantaggi sui controlli, anche quando si riporta un dato che l’Agenzia delle (…)
Slitta ancora in avanti la scadenza per la domanda di adesione alla rottamazione quater: con la proroga del DL n. 61 del 2023, il termine per la (…)
Arriva in Gazzetta Ufficiale il Decreto Alluvioni: tra gli aiuti del DL n. 61 del 1° giugno anche un bonus destinato ad autonomi e professionisti. (…)
Dal Comune di riferimento arriverà la lettera di assegnazione della carta risparmio spesa ai cittadini e alle cittadine che ne hanno diritto. Si (…)