Carta dedicata a te 2024: quante prepagate riceveranno i singoli Comuni?
Una prima lista delle famiglie beneficiarie della carta dedicata a te 2024 sarà definita, in relazione a tutti i Comuni, dall’INPS entro il (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Una prima lista delle famiglie beneficiarie della carta dedicata a te 2024 sarà definita, in relazione a tutti i Comuni, dall’INPS entro il (…)
Per richiedere il CIN per affitti brevi e turistici bisogna utilizzare la piattaforma predisposta dal Ministero del Turismo: ma come procedere se (…)
Dall’Agenzia delle Entrate arriva una guida completa ai servizi online e telefonici. Dalla richiesta di un duplicato della tessera sanitaria (…)
Dall’INPS arrivano le istruzioni sull’applicazione della proroga della decontribuzione Sud per le assunzioni entro il 30 giugno, ma (…)
Sull’abolizione dell’ACE non si torna indietro, lo conferma il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti nel (…)
L’esenzione IMU prevista per gli Enti non commerciali si applica anche in caso di immobili concessi in comodato d’uso, a patto che (…)