
Carta dedicata a te 2024: confermata la social card anche per il prossimo anno
Nella Legge di Bilancio 2024, in via di approvazione alla Camera, trova spazio anche la conferma della carta dedicata a te per un altro anno: (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Nella Legge di Bilancio 2024, in via di approvazione alla Camera, trova spazio anche la conferma della carta dedicata a te per un altro anno: (...)
A pochi giorni dal 2024 è in arrivo una nuova proroga del divieto di emettere fattura elettronica per i medici: l’esclusione delle prestazioni (...)
Tra IRPEF, IVA e altre imposte la quota dei rimborsi erogati dall’Agenzia delle Entrate a famiglie e imprese nell’anno che sta per concludersi (...)
Lavori per la definizione della Manovra 2024 in via di conclusione: ma cosa prevede il testo? Dal taglio del cuneo fiscale alle pensioni, sono (...)
Novità in arrivo per il Superbonus turismo: dall’Agenzia delle Entrate il codice tributo da utilizzare per la compensazione tramite modello F24. (...)
Adottate in via definitiva le novità sulle agevolazioni destinate alle lavoratrici e ai lavoratori impatriati. Si torna a una esenzione pari al 50 (...)