
Bonus bebè: ISEE entro il 31 dicembre 2018 per gli assegni sospesi
Bonus bebè: è necessaria la presentazione del modello ISEE entro il 31 dicembre 2018 per non perdere le mensilità riconosciute. Lo chiarisce l’INPS (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus bebè: è necessaria la presentazione del modello ISEE entro il 31 dicembre 2018 per non perdere le mensilità riconosciute. Lo chiarisce l’INPS (...)
Malattia all’estero: le istruzioni dell’INPS su cosa fare in caso di assenza dal lavoro per malattia insorta in un paese estero o per spostarsi in (...)
Registrazione marchio: l’11 dicembre riapre il bando Marchi +3 del Ministero dello Sviluppo Economico con agevolazioni sui costi delle piccole e (...)
Fattura elettronica: le proposte dell’Istituto Nazionale Tributaristi su privacy, deleghe e QR Code alla riunione del 5 dicembre del Forum (...)
Bonus Formazione 4.0: i chiarimenti del Ministero dello Sviluppo Economico contenuti nella circolare del 3 dicembre 2018 affrontano diverse (...)
Nuova Sabatini: il MISE blocca le domande per esaurimento delle risorse disponibili. Un decreto direttoriale dispone la chiusura dello sportello (...)