
Entrate tributarie e contributive in aumento nel 2018: i dati del MEF
Entrate tributarie e contributive in aumento: il Ministero dell’Economia e delle Finanze pubblica i dati relativi al periodo gennaio-ottobre 2018. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Entrate tributarie e contributive in aumento: il Ministero dell’Economia e delle Finanze pubblica i dati relativi al periodo gennaio-ottobre 2018. (...)
Dirigenti scolastici: stipendio in aumento con la firma dell’ipotesi di CCNL per Istruzione e Ricerca. Un incremento del 3,48% e l’allineamento, (...)
Iva nell’eCommerce: è possibile partecipare alla consultazione online fino al 15 gennaio 2019. Indicazioni e opinioni sull’attuazione della (...)
Bonus NEET e Bonus Sud, ANPAL pubblica i dati sugli incentivi occupazione NEET e Mezzogiorno aggiornati al 30 novembre 2018. Nell’ultimo mese le (...)
Money Transfer: con il decreto fiscale, approvato in via definitiva da Camera e Senato il 13 dicembre, si introduce una tassa sul trasferimento (...)
Gli avvocati non possono dedurre i contributi versati alla Cassa Forense. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione con l’ordinanza n. 32258 del 13 (...)