
Decreto sanzioni fiscali: riduzioni e sconti sul fronte amministrativo e penale
Dopo un mese dall’approvazione definitiva, arriva in Gazzetta Ufficiale il decreto della riforma che tocca le sanzioni fiscali. Tra le novità (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dopo un mese dall’approvazione definitiva, arriva in Gazzetta Ufficiale il decreto della riforma che tocca le sanzioni fiscali. Tra le novità (...)
Dal 1° luglio 2024 entrano in vigore due importanti novità sulle compensazioni tramite modello F24: obbligo generalizzato di utilizzare i servizi (...)
Si avvicina la scadenza del 30 giugno, termine ultimo per il versamento della seconda o sesta rata le ravvedimento speciale: le istruzioni sugli (...)
La rosa dei vantaggi prevista dall’adesione al concordato preventivo non convince i lettori e le lettrici di Informazione Fiscale: la maggior (...)
Entro la scadenza del 30 giugno 2024 i giovani hanno la possibilità di richiedere i due nuovi bonus cultura fino a un importo massimo di 1.000 (...)
L’assegno di inclusione rientra tra le misure di sostegno che bloccano l’accesso alla carta dedicata a te, la social card di 500 euro che arriverà (...)