
Maxi bonus per le assunzioni 2024: pubblicato il decreto sulla deduzione fino al 130 per cento
Arriva in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo che stabilisce le regole del maxi bonus previsto per le assunzioni agevolate 2024. Deduzione (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Arriva in Gazzetta Ufficiale il decreto attuativo che stabilisce le regole del maxi bonus previsto per le assunzioni agevolate 2024. Deduzione (...)
I primi pagamenti del rimborso IRPEF 2024 per i pensionati e le pensionate arrivano ad agosto: non c’è, infatti, una data unica, tutto dipende dal (...)
Approvato in via definitiva ieri, 3 luglio, il decreto che cambia la riscossione. Con le novità che entreranno in vigore dal 2025 il piano di (...)
Si delineano in maniera concreta i contorni della global minimum tax: firmato il 1° luglio il decreto attuativo dell’imposta minima nazionale, uno (...)
Nelle regole del ravvedimento operoso entra in gioco il cumulo giuridico: una panoramica delle novità introdotte sul meccanismo di riduzione delle (...)
Dal 24 al 30 giugno 2024 è una settimana di preparazione in vista delle novità e delle scadenze fiscali in arrivo con il 1° luglio. Nel frattempo (...)