
Modello 730, visto infedele: solo sanzioni, no imposte per commercialisti e CAF
Modello 730, in caso di visto di conformità o asseverazione infedele niente imposte per commercialisti e CAF, restano solo le sanzioni. A (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Modello 730, in caso di visto di conformità o asseverazione infedele niente imposte per commercialisti e CAF, restano solo le sanzioni. A (…)
Direttiva UE copyright, Agcom: un passo importante per tutelare l’industria creativa, ma bisogna fare ancora molto. Il commento (…)
Anche le operazioni non rilevanti ai fini IVA nell’esterometro. Vanno incluse tutte le cessione di beni e le prestazioni di servizi verso e (…)
5 per mille 2017: la somma più alta all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. L’Agenzia delle Entrate pubblica (…)
Bonus ricerca e sviluppo solo per attività svolte direttamente in Italia, anche se commissionate da soggetti esteri. Niente credito, invece, per (…)
Sicurezza sul lavoro e prodotti chimici: anche per il 2019 il Ministero della Salute ha approvato il piano nazionale delle attività di controllo, (…)