
Se i corsi sono gratuiti, la formazione è senza IVA
Formazione senza IVA per i corsi gratuiti: i partecipanti non pagano per le attività e manca il presupposto oggettivo per applicare l’imposta. A (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Formazione senza IVA per i corsi gratuiti: i partecipanti non pagano per le attività e manca il presupposto oggettivo per applicare l’imposta. A (...)
L’agevolazione prima casa è valida sul secondo acquisto di una nuova abitazione, anche se si conserva la proprietà del garage: a chiarirlo è (...)
Riscatto della laurea come incentivo all’esodo, una facoltà per il datore di lavoro che deve applicare le regole dell’accordo sindacale. A (...)
Prodotti alla canapa: Iva ridotta al 10% per quelli destinati all’alimentazione, aliquota ordinaria per i beni del settore florovivaistico. Con la (...)
Reddito di cittadinanza: come funziona? Sul sito ufficiale le risposte automatiche della chatbot. Nasce un canale comunicativo sempre attivo per (...)
Con gli ISA, arriva la proroga anche per i contributi della Cassa Forense: niente sanzioni o interessi fino alla scadenza del 30 settembre 2019 (...)