
Distacco lavoratori, l’introduzione delle nuove regole UE entro luglio 2020
Distacco lavoratori, le nuove regole UE per evitare il dumping sociale e salariale saranno operative entro il 30 luglio 2020. Approvato ieri, 1° (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Distacco lavoratori, le nuove regole UE per evitare il dumping sociale e salariale saranno operative entro il 30 luglio 2020. Approvato ieri, 1° (…)
SPIN, al via il programma MISE di sviluppo imprenditoriale destinato a spinoff universitari, Pmi e start up innovative: dal 1° ottobre è possibile (…)
Sciopero commercialisti, ottobre si apre con il presidio al MEF. #AveteISAgerato è lo slogan della giornata: il ritardo sul rilascio degli (…)
Approvata la NaDef 2019, verso la legge di bilancio 2020 senza l’aumento IVA. Nella nota di aggiornamento al DEF un anticipo (…)
Il patto per l’inclusione sociale rientra tra gli obblighi del reddito di cittadinanza che i beneficiari devono rispettare. Tra sfide da (…)
Aumento IVA 2020? I 23 miliardi per sterilizzare le clausole di salvaguardia ci sono: ad affermarlo è il presidente del Consiglio dei Ministri (…)