
Credito di imposta ricerca e sviluppo, personale distaccato tra i costi agevolabili
Credito di imposta ricerca e sviluppo valido anche per il personale distaccato. Aspetto fondamentale è che il lavoratore partecipi effettivamente (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Credito di imposta ricerca e sviluppo valido anche per il personale distaccato. Aspetto fondamentale è che il lavoratore partecipi effettivamente (...)
Navigator Campania, nuovo capitolo De Luca-ANPAL: dopo la delibera con cui la Regione ha approvato l’accordo siglato il 17 ottobre, arriva la (...)
Fabbrica intelligente, Agrifood e Scienze della vita: il Ministero dello Sviluppo Economico ha chiuso lo sportello per le domande di accesso alle (...)
Nuovo bando Conciliamo: il Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio riformula la strategia per sostenere (...)
Regime forfettario e contratto misto: accesso libero per i consulenti finanziari che operano con la doppia modalità, lavoro autonomo e (...)
Reddito di impresa: usufrutto dei terreni deducibile, acquisto non ammortizzabile. Si procede seguendo due trattamenti fiscali diversi. A (...)