
Tasi 2019, chi paga? Soggetti obbligati, esenzioni e agevolazioni
Tasi 2019, chi paga? Si avvicina la scadenza del saldo, il 16 dicembre 2019. I soggetti obbligati, le esenzioni e le agevolazioni previste: tutte (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Tasi 2019, chi paga? Si avvicina la scadenza del saldo, il 16 dicembre 2019. I soggetti obbligati, le esenzioni e le agevolazioni previste: tutte (...)
Bonus assunzioni donne 2020: i datori di lavoro che assumono lavoratrici per settori o professioni in cui la disparità di genere è più forte possono (...)
Rivalsa IVA in caso di fattura rifiutata dal cliente: l’imposta non è recuperabile e resta a carico di chi ha emesso il documento. Non c’è una (...)
Voucher innovation manager: il MISE proroga la scadenza, inizialmente prevista per il 26 novembre, al 6 dicembre. C’è ancora tempo per le imprese (...)
Resto al Sud 2020, finanziamenti agevolati accessibili per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, imprenditori e liberi professionisti. Il (...)
Bando agenda digitale e industria sostenibile 2019: dalle ore 10 del 26 novembre è possibile inoltrare le domande per accedere alle agevolazioni (...)