
Controlli su pagamenti elettronici e scontrini: registratori e POS dovranno essere collegati
Per agevolare sempre di più i controlli su pagamenti elettronici incassati e scontrini emessi i registratori di cassa e i POS, o comunque gli (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Per agevolare sempre di più i controlli su pagamenti elettronici incassati e scontrini emessi i registratori di cassa e i POS, o comunque gli (...)
Sulla necessità di una proroga per il concordato preventivo biennale, al centro della conferenza stampa organizzata alla Camera da diversi (...)
Si va verso la Manovra 2025 a distanza di due anni dal primo discorso programmatico tenuto dalla Premier. Dall’IRPEF al taglio del cuneo fiscale: (...)
Arriva la proroga per la richiesta del CIN, Codice Identificativo Nazionale. Chi gestisce affitti brevi e turistici avrà due mesi di tempo in più: (...)
Si avvicina la scadenza per la trasmissione del modello Redditi persone fisiche 2024, prevista per il 31 ottobre. Dalle novità della riforma (...)
Dal bonus bebè alle novità sul calcolo delle detrazioni, cosa prevede il pacchetto famiglia del Disegno di Legge di Bilancio 2025? Una carrellata (...)