
Domanda Bonus Natale 2024: istruzioni per chi ha più contratti di lavoro part time
È tempo di presentare domanda per il bonus Natale 2024, ma come procedere se si hanno più contratti di lavoro? Le istruzioni arrivano dall’Agenzia (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
È tempo di presentare domanda per il bonus Natale 2024, ma come procedere se si hanno più contratti di lavoro? Le istruzioni arrivano dall’Agenzia (...)
Simulazione di quanto si potrebbe guadagnare grazie alle possibili nuove aliquote IRPEF 2025
L’accesso al regime impatriati e, in linea generale, alle agevolazioni previste per chi rientra in Italia passa dalla verifica di un periodo di (...)
L’IRPEF si trasforma in un rebus e sapere quanto si paga diventa sempre più difficile: a complicare il quadro sono anche le novità della Manovra in (...)
Dal calcolo dei 183 giorni sufficienti a stabilire la residenza fiscale in Italia ai nuovi criteri che definiscono il concetto di domicilio: (...)
Anche ai neo disoccupati spetta il bonus Natale in presenza dei requisiti reddituali e familiari: l’indennità, in questo caso, si riceve con la (...)