
Sistema TS e invio dei dati sulle spese sanitarie 2021: novità sui soggetti obbligati
Sistema TS, nuovi ingressi nella platea di soggetti obbligati all’invio dei dati sulle spese sanitarie per l’elaborazione della (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sistema TS, nuovi ingressi nella platea di soggetti obbligati all’invio dei dati sulle spese sanitarie per l’elaborazione della (…)
Esenzione IVA per la formazione professionale svolta da enti accreditati e finanziati da un fondo di risorse pubbliche su cui vigila (…)
Che vuol dire compliance? La domanda, che riguarda un testo dell’Agenzia delle Entrate, arriva all’Accademia della Crusca e apre una (…)
Esonero contributi 2021 per turismo, commercio, spettacolo: via libera della Commissione Europea. Ad annunciare l’autorizzazione che arriva (…)
Modello 730/2021, ok alla deducibilità dell’assicurazione casalinghe anche in caso di pagamenti in contanti: basta avere la ricevuta del (…)
Esonero contributivo legato al contratto di rioccupazione, le prime istruzioni INPS: dai requisiti dei lavoratori e dei datori di lavoro alla (…)