Anche l’App INPS Mobile si adegua alle novità: accesso con SPID e CIE e codice di sblocco
Novità anche per l’App INPS Mobile: accesso semplificato con il codice di sblocco dopo essersi autenticati con SPID o CIE. Dal cedolino pensione (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Novità anche per l’App INPS Mobile: accesso semplificato con il codice di sblocco dopo essersi autenticati con SPID o CIE. Dal cedolino pensione (...)
Imprenditoria femminile, nasce Fondo Impresa Donna: firmato il decreto MISE che definisce il meccanismo di accesso a contributi a fondo perduto e (...)
Fattura o documento commerciale per i distributori automatici che non possono essere qualificati come vending machine perché non rispettano tutti (...)
Dichiarazione dei redditi precompilata: cresce il numero di soggetti che comunicano le spese sanitarie 2021 tramite il sistema TS. L’Agenzia delle (...)
Fattura elettronica verso San Marino al via: da oggi, 1° ottobre, operatori italiani e sammarinesi potranno abbandonare i documenti cartacei nei (...)
Bonus prima casa: in caso di separazione dei coniugi e secondo acquisto di un’abitazione con i benefici previsti, è possibile evitare la decadenza (...)