
Welfare aziendale per le lavoratrici madri, finanziamenti fino a un milione di euro per le imprese
Per la realizzazione i progetti di welfare aziendale destinati alle lavoratrici madri, il bando Riparto mette in campo per le aziende (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Per la realizzazione i progetti di welfare aziendale destinati alle lavoratrici madri, il bando Riparto mette in campo per le aziende (...)
Bonus 200 euro: dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro arriva un possibile modello da utilizzare per l’autocertificazione che lavoratrici e (...)
Contributi a fondo perduto matrimoni, feste, eventi e HORECA: domande al via. Le imprese con i requisiti per richiedere il bonus devono procedere (...)
Modello 730/2022 precompilato: per il genitore anziano, senza SPID e che non può accedere alla sua area riservata dell’Agenzia delle Entrate né (...)
Fondo Impresa Donna 2022, risorse esaurite in poche ore per le attività con più di 12 mesi di esperienza. Con la stessa velocità lo scorso 19 maggio (...)
Autodichiarazione Aiuti di Stato Covid, non è solo una questione di proroga: la scadenza del 30 giugno, troppo stretta, è uno dei nodi. La (...)