
Il bonus chef resta ancora senza decreto attuativo: neanche la proroga ha accelerato i tempi
Il bonus chef è una delle misure fantasma della Legge di Bilancio 2021: dopo un anno e mezzo dall’introduzione su carta, non è ancora arrivato il (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Il bonus chef è una delle misure fantasma della Legge di Bilancio 2021: dopo un anno e mezzo dall’introduzione su carta, non è ancora arrivato il (...)
Bonus 200 euro, in arrivo nella busta paga di luglio per lavoratori e lavoratrici del settore pubblico e privato: dall’INPS arrivano i primi (...)
Detrazione asilo nido nel modello 730/2022: si ha diritto a uno sconto IRPEF del 19 per cento per il pagamento delle rette fino a un massimo di (...)
Aiuti di Stato in scadenza: il bonus per le spese Covid dei lavoratori del cinema è pari al 100 per cento solo fino al 30 giugno. Si tratta dei (...)
Fondo Nuove Competenze 2022: novità su anticipo e saldo dei contributi richiesti per le domande già presentate entro il 30 giugno 2021 e rimaste in (...)
Bonus 200 euro pensionati e pensionate, per i soggetti che ne hanno diritto il pagamento dall’INPS insieme alla pensione e alla quattordicesima, a (...)