
Bando ISI INAIL 2021, pubblicate le regole tecniche per l’invio della domanda
Bando ISI INAIL 2021: in linea con il calendario previsto, sono state pubblicate le regole tecniche per l’invio della domanda, i dettagli sulla (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bando ISI INAIL 2021: in linea con il calendario previsto, sono state pubblicate le regole tecniche per l’invio della domanda, i dettagli sulla (...)
Modello 730/2022 precompilato, dati sulle spese sanitarie incompleti o non presenti. Ci sono casi in cui l’Agenzia delle Entrate non inserisce le (...)
Bonus 200 euro partite IVA: quando si potrà richiedere online? E perché tutta questa attesa? Ecco le ultime novità.
Parità di genere: dalle informazioni generali sulle aziende a quelle specifiche sulle lavoratrici e i lavoratori, una panoramica sui dati inserire (...)
Bonus fiere per le imprese: si parte con la domanda da oggi, 9 settembre. È possibile richiedere un contributo a fondo perduto fino a 10.000 euro (...)
Dimissioni: accesso libero all’indennità di disoccupazione NASPI per il lavoratore padre durante il periodo di divieto di licenziamento per chi (...)