
Bonus 200 euro partite IVA: domanda all’INPS in caso di doppia iscrizione
Bonus 200 euro partite IVA: in presenza di una doppia iscrizione, a una Cassa professionale e a una gestione INPS, la domanda va presentata (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus 200 euro partite IVA: in presenza di una doppia iscrizione, a una Cassa professionale e a una gestione INPS, la domanda va presentata (...)
Le elezioni del 25 settembre ci portano verso la formazione di un nuovo Governo: qual è il primo intervento da mettere in atto sul fisco? I (...)
Con la domanda del bonus 200 euro, colf e badanti ricevono anche il pagamento a novembre della nuova indennità di 150 euro. C’è tempo fino alla (...)
Il bonus 150 euro in arrivo con il DL Aiuti ter spetta anche ai disoccupati: i requisiti e le modalità per ricevere il pagamento ricalcano quelle (...)
Bonus energia 2022 anche per i professionisti e una proroga per l’utilizzo in compensazione i crediti d’imposta fino alla scadenza del 31 marzo. (...)
Si può accedere a un doppio bonus, barriere architettoniche e recupero del patrimonio edilizio, in caso di lavori effettuati per collegare due (...)