
Tasi 2017: saldo in scadenza. Calcolo e istruzioni
Tasi 2017: è fissata al 18 dicembre la scadenza per il pagamento del saldo. Di seguito tutte le istruzioni e come fare il calcolo.
La redazione di Informazione Fiscale si compone di professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, dei consulenti del lavoro e degli avvocati. Fondamentale è l’apporto quotidiano dei giornalisti pubblicisti e professionisti specializzati nelle materie economiche, fiscali e del lavoro che collaborano stabilmente con la nostra testata.
Tasi 2017: è fissata al 18 dicembre la scadenza per il pagamento del saldo. Di seguito tutte le istruzioni e come fare il calcolo.
Studi di settore, pubblicate online sul sito delle Entrate le statistiche fino al 2016: è del 28% la percentuale di partite Iva che non si adegua (…)
Tax day, sono circa 74 gli adempimenti e i versamenti di imposte in scadenza il 30 novembre 2017. Di seguito il riepilogo delle prinicipali (…)
Rottamazione cartelle con nuove scadenze: ecco le ultime novità degli emendamenti al decreto fiscale 148/2017.
Smart working, a partire dal 15 novembre 2017 è possibile inviare gli accordi individuali seguendo l’apposita procedura telematica. Ecco (…)
Imu e Tasi, seconda rata in scadenza il 18 dicembre 2017: il pagamento riguarda il saldo e l’eventuale conguaglio delle imposte dovute per (…)