
Scadenza contributi INPS lavoratori domestici IV trimestre 2017
L’INPS comunica le modalità di pagamento dei contributi relativi ai lavoratori domestici e dovuti per il quarto trimestre 2017.
La redazione di Informazione Fiscale si compone di professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, dei consulenti del lavoro e degli avvocati. Fondamentale è l’apporto quotidiano dei giornalisti pubblicisti e professionisti specializzati nelle materie economiche, fiscali e del lavoro che collaborano stabilmente con la nostra testata.
L’INPS comunica le modalità di pagamento dei contributi relativi ai lavoratori domestici e dovuti per il quarto trimestre 2017.
Canone Rai 2018: guida completa e chi paga e chi no, con casi di esenzione, regole e importo della tassa addebitata direttamente in bolletta della (…)
La redazione di Informazione Fiscale augura buon Natale a tutti i suoi lettori, informando che gli aggiornamenti in real time ripartiranno dal 28 (…)
Obbligo assunzione disabili per le aziende con più di 15 dipendenti a partire dal 1° gennaio 2018: ecco cosa prevede il Jobs Act.
Atti societari di competenza esclusiva dei notai: un emendamento in Legge di Bilancio 2018 elimina la possibilità sottoscrizione da parte di (…)
Web Tax in vigore dal 1° gennaio 2019: la Legge di Bilancio 2018 introduce importanti novità, fissando l’aliquota dell’imposta al 3% (…)