
Spesometro, comunicato CNDCEC: “113 milioni di perdita per i commercialisti”
Spesometro 2017: i commercialisti ci hanno rimesso circa 113 milioni di euro per un adempimento “inutilmente complesso”. È questo l’esito (…)
La redazione di Informazione Fiscale si compone di professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, dei consulenti del lavoro e degli avvocati. Fondamentale è l’apporto quotidiano dei giornalisti pubblicisti e professionisti specializzati nelle materie economiche, fiscali e del lavoro che collaborano stabilmente con la nostra testata.
Spesometro 2017: i commercialisti ci hanno rimesso circa 113 milioni di euro per un adempimento “inutilmente complesso”. È questo l’esito (…)
Pensione di reversibilità: a chi spetta, come si calcola e come si divide tra i familiari? Ecco tutte le istruzioni dell’Inps e come (…)
Rottamazione bis cartelle 2017: ecco nuovo modulo di domanda DA 2000/17 da presentare entro la scadenza del 15 maggio 2018 e le istruzioni per (…)
Indennità di licenziamento raddoppiata: è questa la novità che la Commissione Lavoro della Camera chiederà di inserire nella Legge di Bilancio (…)
Tari seconda casa disabitata: si paga oppure no? Analizziamo insieme i riferimenti normativi e giurisprudenziali in materia di tassa sui rifiuti (…)
Patent box, il decreto ministeriale del 28 novembre 2017 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento delle Finanze: fuori dall’agevolazione (…)