Welfare aziendale, esenzione fringe benefit sale a 516 euro: le novità del decreto agosto
Welfare aziendale, raddoppia il limite per l’esenzione fiscale dei fringe benefit: la novità del decreto agosto rende più incisiva la (…)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Welfare aziendale, raddoppia il limite per l’esenzione fiscale dei fringe benefit: la novità del decreto agosto rende più incisiva la (…)
Bonus Sud, il decreto Agosto prevede uno sgravio del 30% sui contributi pensionistici per le imprese situate nelle aree svantaggiate. (…)
Addio al Pin INPS dal 1° ottobre 2020, si passa allo SPID. Dopo la fase transitoria, non si potrà più usare il Pin per accedere ai servizi online (…)
Blocco licenziamenti, proroga fino al 31 dicembre nel Decreto Agosto ma non per tutti. Il divieto potrebbe decadere dal 15 ottobre per le aziende (…)
Detrazioni fiscali 2020, l’Agenzia delle Entrate torna sull’obbligo di tracciabilità delle spese e sui documenti necessari, da (…)
Bonus 600 euro professionisti: via libera sulle domande di marzo che erano rimaste sospese a causa delle continue modifiche sui requisti. Si (…)