
Crediti fiscali inesistenti o non spettanti: sanzioni per la compensazione
Ecco come la riforma fiscale è intervenuta sulle compensazioni di crediti fiscali inesistenti o non spettanti aggiornate
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Ecco come la riforma fiscale è intervenuta sulle compensazioni di crediti fiscali inesistenti o non spettanti aggiornate
Continua l’esame della Camera sulla proposta di legge con interventi in favore di lavoratori e lavoratrici affetti da malattie oncologiche, (...)
Il bollo sulle fatture elettroniche si può pagare direttamente online tramite il modello F24 precompilato che viene elaborato automaticamente (...)
Quando e come pagare l’affitto previsto dal contratto di locazione?
Dal prossimo anno arrivano nuove modalità per la trasmissione telematica dei dati relativi ai POS. I prestatori di servizi di pagamento dovranno (...)
Tassazione dividendi 2025: ecco tutte le regole fiscali da considerare per persone fisiche, società di persone e società di (...)