
Direttiva rider, via libera dall’UE: nuove regole e maggiori tutele
La direttiva per il miglioramento delle condizioni di lavoro sulle piattaforme digitali arriva sulla Gazzetta Ufficiale UE. Previste maggiori (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
La direttiva per il miglioramento delle condizioni di lavoro sulle piattaforme digitali arriva sulla Gazzetta Ufficiale UE. Previste maggiori (...)
L’Agenzia delle Entrate assume 1.745 funzionari tributari. Le nuove risorse si aggiungono al numero dei vincitori previsto inizialmente dal bando (...)
Dove si possono utilizzare i buoni pasto ricevuti dal datore di lavoro?
La riduzione dei contributi in favore dei datori di lavoro del settore edile è confermata anche per il 2024 nella misura dell’11,5 per cento. La (...)
Via libera alle domande per il credito d’imposta per gli investimenti nella ZES unica effettuati da imprese agricole, della pesca e (...)
Dal MIMIT arriva il nuovo decreto per la tutela dei marchi storici e di particolare interesse e valenza nazionale. Dal 2 dicembre le imprese che (...)