Infortunio e malattia: nelle denunce va indicato il codice CCNL
Da gennaio scatta un nuovo adempimento per i datori di lavoro. Nella comunicazione e nella denuncia di infortunio e malattia deve essere indicato (…)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Da gennaio scatta un nuovo adempimento per i datori di lavoro. Nella comunicazione e nella denuncia di infortunio e malattia deve essere indicato (…)
Dall’Ispettorato del Lavoro arrivano le prime indicazioni operative in merito alle novità introdotte dal decreto sicurezza per la patente a crediti
Dal 1° gennaio può scattare la sospensione dello stipendio per i dipendenti della pubblica amministrazione che hanno debiti con il Fisco per oltre (…)
I genitori possono fare domanda per la nuova versione del congedo parentale. Dal 2026 il periodo di astensione retribuita spetta fino ai 14 anni (…)
Con l’aumento dei requisiti dal 2027 si rischiano 55.000 nuovi esodati. A lanciare l’allarme è la CGIL
Novità in arrivo per i professionisti che si rapportano quotidianamente con l’Agenzia delle Entrate. Dal cassetto fiscale agli appuntamenti fisici