
Supporto per la formazione e il lavoro: quando si perde il sussidio
A breve sarà operativo il nuovo supporto per la formazione e il lavoro, l’indennità di 350 euro per la partecipazione a progetti di formazione, (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
A breve sarà operativo il nuovo supporto per la formazione e il lavoro, l’indennità di 350 euro per la partecipazione a progetti di formazione, (...)
Dopo la presentazione della proposta di legge che introdurrebbe una soglia minima di 9 euro lordi l’ora, il Governo ha affidato al CNEL la stesura (...)
Inizia la seconda fase dello sport bonus 2023, il credito d’imposta per le imprese che donano fondi per la manutenzione, il restauro e la (...)
Rallenta la riforma delle pensioni per il 2024. Il problema principale è quello delle risorse, insufficienti per mettere in atto tutte le misure. (...)
Quasi tutto pronto per l’entrata in funzione del supporto per la formazione e il lavoro, attesa per il 1° settembre. Il Ministero del Lavoro ha (...)
Nel corpo del decreto PA bis, la cui legge di conversione è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale lo scorso 16 agosto, trova spazio anche un (...)