Laurea abilitante, via libera della Camera, ma non tutte le professioni dicono addio all’esame di Stato
Laurea abilitante, approvato il 23 giugno 2021 alla Camera il Disegno di Legge che, per alcune professioni, elimina l’esame di Stato e lo (…)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Laurea abilitante, approvato il 23 giugno 2021 alla Camera il Disegno di Legge che, per alcune professioni, elimina l’esame di Stato e lo (…)
Bonus 1600 euro, pagamento automatico in caricamento sul fascicolo previdenziale INPS. A darne notizia è l’Istituto tramite le proprie (…)
Lavoratori domestici: il Covid ha indirettamente influito sulle regolarizzazioni di colf e badanti, portando all’aumento dei contratti. (…)
In caso di attività lavorativa a contatto con minori, il datore di lavoro che assume senza richiedere il certificato del casellario giudiziale e (…)
Blocco degli sfratti, illegittima la seconda proroga dal 1° gennaio al 30 giugno 2021 disposta dal Decreto Milleproroghe. La Corte (…)
Reddito di cittadinanza: legittima la sospensione dell’assegno nel caso di applicazione di una misura cautelare personale. Questo è il (…)