Reddito di cittadinanza, nella bozza di decreto le regole per chi farà domanda
Reddito di cittadinanza, nella bozza di decreto le regole per chi farà domanda: il sistema Poste-INPS per la richiesta, i patti per chi lo (…)
Reddito di cittadinanza, nella bozza di decreto le regole per chi farà domanda: il sistema Poste-INPS per la richiesta, i patti per chi lo (…)
La Legge di Bilancio 2019 chiude il caso Prelex del MEF. Per quanto riguarda il rinnovo dei contratti, sono previsti 560 milioni di euro per (…)
Ires: la riduzione a metà prevista per gli enti no profit si può ottenere solo se si svolgono specifiche attività. Lo stabilisce l’Agenzia (…)
Art bonus: chiarimenti dell’Agenzia dell’Entrate su erogazioni ammissibili e sulla natura di beni ed enti che possono rientrare tra (…)
Detrazione spese scolastiche e universitarie: chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate nel caso di frequenza all’estero in un Paese UE o (…)
Perequazione pensioni 2019, l’INPS due fuochi: la Legge di Bilancio arriva troppo tardi e l’Istituto rivaluta le pensioni di gennaio (…)