Precompilata, donazioni alle Onlus: opposizione fino al 20 marzo
Precompilata, donazioni alle Onlus: fino al 20 marzo per opporsi. Mentre la possibilità per richiedere che non siano utilizzati i dati relativi (…)
Precompilata, donazioni alle Onlus: fino al 20 marzo per opporsi. Mentre la possibilità per richiedere che non siano utilizzati i dati relativi (…)
Pensioni, al via i controlli INPS sull’accertamento dell’esistenza in vita per i pensionati residenti all’estero. Le regole e le (…)
Ecobonus auto ed ecotassa dal 1° marzo 2019: come funzionano agevolazioni e imposte. I chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate a poche ore (…)
Flat tax al 15% per le famiglie con redditi fino a 50.000 euro nel 2020, giù Ires al 20%. Sarà anche dal taglio del bonus Renzi e delle detrazioni (…)
Nuovo piano liste d’attesa sanità approvato dalla Conferenza Stato-Regioni il 21 febbraio dopo quasi dieci anni. Ridotti a 120 giorni i (…)
Rimborsi IVA: nel 2018 i contribuenti li hanno ottenuti in tempi più brevi. Si sono ridotti dai 103 giorni nel 2017 agli 82 giorni nel 2018. I (…)