Navigator giù e centri per l’impiego su: la bilancia del reddito di cittadinanza
Navigator e centri per l’impiego: c’è chi scende e c’è chi sale sulla bilancia del reddito di cittadinanza. E sugli emendamenti (…)
Navigator e centri per l’impiego: c’è chi scende e c’è chi sale sulla bilancia del reddito di cittadinanza. E sugli emendamenti (…)
Bonus pubblicità 2019, domanda sospesa fino al rifinanziamento della misura. Per il momento non è possibile prenotare il credito d’imposta (…)
Lavoratori disabili, i chiarimenti sulle modifiche al regolamento in vigore per i progetti di reinserimento e sul rimborso del 60% della (…)
Finanziamenti editoria, nuovo bilanciamento tra contributi diretti ed indiretti e confronto sull’introduzione di fondi per l’avvio di (…)
Incentivi PMI, una piattaforma per orientarsi tra le opportunità e rendere il sistema più efficiente. A presentare il nuovo strumento del MISE, (…)
Mobilità 2019/2020 docenti, educatori e ATA: date e istruzioni per presentare le domande. Le indicazioni MIUR per richiedere trasferimenti e (…)