Bonus mobili ed elettrodomestici: dall’Agenzia delle Entrate apertura a spese fuori dall’elenco
Bonus mobili ed elettrodomestici anche per spese fuori dall’attuale elenco. L’apertura dell’Agenzia delle Entrate è contenuta (…)
Bonus mobili ed elettrodomestici anche per spese fuori dall’attuale elenco. L’apertura dell’Agenzia delle Entrate è contenuta (…)
Bonus Sud 2019: dopo mesi di attesa, nel tardo pomeriggio del 16 luglio 2019 arriva la circolare INPS numero 102 del 2019 con le istruzioni (…)
MyANPAL si trasforma un sito per le domande e offerte di lavoro. Dal 15 luglio sul portale istituzionale sono disponibili nuove funzioni che (…)
Ecobonus e sismabonus con cessione del credito solo a soggetti terzi e collegati ai lavori ammessi in detrazione: l’Agenzia delle Entrate (…)
L’agevolazione prima casa è valida sul secondo acquisto di una nuova abitazione, anche se si conserva la proprietà del garage: a chiarirlo è (…)
Riscatto della laurea come incentivo all’esodo, una facoltà per il datore di lavoro che deve applicare le regole dell’accordo (…)