Regime forfettario e regole IVA: vincoli “morbidi” per il primo anno di attività
Regime forfettario e regole IVA, apertura delle Entrate sui vincoli: i soggetti neo costituiti che svolgono attività di compro oro possono (…)
Regime forfettario e regole IVA, apertura delle Entrate sui vincoli: i soggetti neo costituiti che svolgono attività di compro oro possono (…)
Patent box 2020, una consultazione pubblica sulle nuove modalità “fai da te” dell’agevolazione. Sullo schema di circolare con i chiarimenti (…)
Naspi, DIS COLL, disoccupazione agricola 2020: qual è l’importo massimo? La risposta nella circolare INPS numero 20 del 10 febbraio 2020 che (…)
Scontrino elettronico, l’invio tardivo dei corrispettivi telematici non sconta l’applicazione di sanzioni in caso di regolarizzazione (…)
Modello IVA 2020, una novità della dichiarazione riguarda i contribuenti interessati dagli ISA: nel frontespizio è stata prevista la casella (…)
La società che assume un dipendente non residente applica la ritenuta Irpef solo sulla quota di reddito derivante dal lavoro prestato in Italia. I (…)